Cavoth Loomurk

Da Faerun's Legends.


"Immagine 120 x 120 pixel"


["Link immagine ingrandita" Ritratto Ingrandito]



Descrizione Fisica

Un piccolo e ridente halfling, alto 80cm, con capelli castani tenuti sciolti sulle spalle, ha occhi smeraldini che sorridono al mondo, seppur molto basso è anche robusto e molto agile, è burlone e scherzoso, sempre allegro e gli piace stare con gli amici, molto prudente anche se a a volte testardo e avventato.

Storia

Cavoth era stato trovato abbandonato ,sotto un albero nei pressi di Shaar, da un viaggiatore di nome Estry Loomurk. Estry era in verità un ladro e insegnò tutto al suo unico erede che sfruttando la sua piccola corporatura, aiutava lo "zio" nei suoi furti, ma Cavoth è di animo buono e rubava solo alla gente più ricca e mai agli indifesi. Cavoth migliorava di città in città, di furto in furto, era oramai l'unica cosa importane che avesse Estry che gli voleva bene come un figlio ma un giorno, nel tentativo di rubare un'ingente somma venne scoperto e in seguito portato in carcere, Cavoth si addentrò nelle segrete della città per cercare lo "zio" il quale dopo un breve ma molto triste e sentimentale colloquio lasciò tutti i suoi averi a Cavoth che partì per la volta di Baldur's Gate. Lì ebbe la fortuna di incontrare il leggendario Blazanar Dardragon, il grande Hin Sterminadraghi, che lo prese sotto sotto la sua ala facendolo diventare quello che è ora, Cavoth Loomurk l'apprendista Sterminadraghi...

Curiosità

  • Ha una grande mira e una vista eccezionale.
  • E' un appassionato di pietre preziose e di oggetti d'arte.
  • La sua arma preferita è la balestra ma sa usare anche spade corte e pugnali.
  • La sua tecnica di combattimento è mirata sul colpire i punti vitali del nemico standosene nascosto nel fitto della foresta.
  • Idolatra Blazanar Dardragon ed ha già imparato a mentire come lui.


Non tutti sanno che...

  • Ogni tanto fa qualche furtarello in onore del dio Mask anche insieme al suo amico Seraff

Dicono di lui

  • E' un apprendista abile, capace, simpatico e soprattutto astuto. Non si fa ripetere le cose due volte, e credo che sia uno degli hin con i quali ho più intesa... Farà strada, ne sono sicuro. *sorride orgoglioso*. Blazanar Dardragon.
  • Un caro ragazzo, al posto giusto nel momento giusto. Perché dico così? *ride di gusto* Oh, beh, a volte per questa mia testa blu passano delle idee veramente pessime... Una volta ho avuto l'idea peggiore di tutte, e per fortuna che quell' halfling mi ha fermato... Avreste perso il migliore dei bardi, altrimenti! - Rhaleron Nihylent

Racconti dal forum Gdr

Contatti

Shadow.99@live.it