Charles Dexter

Da Faerun's Legends.


""


["Gabriel_van_Helsing.jpg]



Descrizione Fisica[modifica sorgente]

Charles Si presenta come un ragazzo sui 20 anni, fisico scolpito ma non possente,due occhi cerulei lasciano intravedere una spiccata intelligenza.Alto circa 1.70, ha un passo rapido e agile. Adora vestire con abiti scuri e pratici, e generalmente porta un pizzetto molto curato e capelli di media lunghezza, sciolti e tenuti a bada da un grosso cappello a tesa larga. Ciò che risalta maggiormente di Charles sono gli innumerevoli foderi colmi di armi da lancio, e la grossa balestra a ripetizione.


Storia[modifica sorgente]

Charles, generalmente preferisce non parlare del suo passato, parlando di se solo al presente, e presentandosi come "charles Dexter, cacciatore di streghe". Parla di ciò che lo ha spinto a diventare un cacciatore di streghe solo alle persone che, in seguito ad un qualche tipo di aiuto concreto nella caccia alle streghe, si sono guadagnate il suo rispetto e gratitudine.


Curiosità[modifica sorgente]

  • I cappelli che indossa sono, per la maggior parte, trofei di streghe uccise, che indossa come monito per quest'ultime.
  • L'arma dalla quale non si separerebbe mai è la sua balestra a ripetizione, dato che preferisce uccidere le streghe prima che queste si avvicinino troppo, nello sfortunato caso finisca i quadrelli, ha un'intero arsenale di coltelli, giavellotti e asce da lancio.



Gesta[modifica sorgente]

Non tutti sanno che...[modifica sorgente]

  • Nonostante si presenti come un cacciatore di streghe, il suo "lavoro" consiste anche nell'uccisione di esterni malvagi, demoni, diavoli o vampiri, o qualsiasi cosa possa ritenersi "fuori posto" su Toril

Dicono di Lui...[modifica sorgente]

Racconti dal forum Gdr[modifica sorgente]

Contatti[modifica sorgente]