Discussione:Aquile di Sangue

Da Faerun's Legends.

Caro Rei Ziel,
Facendo il tuo ragionamento per l'indicizzazione delle Categorie Organizzazioni e Organizzazioni Non Attive, dovresti rimuoverne ancora un bel po (non convidendo la tua personale opinione, ed essendoci altre cose per me più importanti da fare non ti aiuterò per questa cosa :P). Non condivido il tuo rimuovere da tale indicizzazione solo quelle che stanno attualmente creando gioco nell'ambientazione non essendo tra quelle del manuale, ma facendone ormai parte integrante per FL Shard. Per tutte le giocate fatte da quando sono arrivato, ti posso assicurare che "Le Aquile di Sangue" hanno pieno diritto, secondo me, di far parte della categoria "Organizzazioni".
Ci sono "Organizzazioni Attive" che sono, secondo il tuo metodo andrebbero messe in "gruppi" o ex-gruppi (ma non c'è la categoria ex-gruppi) , stesso discoro per "Organizzazioni Non Attive", ma se devo aiutare preferisco fa apparire le pagine nelle categorie e wikizzare ciò che va wikizzato che fare queste cose.
Ah, e poi oh per la cronaca, per me e penso per chiunque avesse messo il suo "gruppo" in "organizzazioni" vale la seguente definizione ... un'organizzazione è un gruppo di persone formalmente unite per raggiungere uno o più obiettivi comuni che individualmente riuscirebbero difficilmente a raggiungere.
Wikipedia & Treccani condividono.
--Mannaro84 (discussioni) 12:38, 14 mag 2020 (CEST)

Gli ordini triadici esistono d'ambientazione, non sono gruppi di avventurieri (dato che contano 100+membri) e ne esistono tantissimi non scritti (consulta pure Champion of Valor se ti interessa). Che la wiki sia poco aggiornata è cosa su cui sono ampiamente d'accordo.

_____________

Due cose da aggiungere.
1) Firmati :P (c'è il tasto apposito)
2) Stesso discorso vale per gli avventurieri, le compagnia mercantili, ecc... non solo per i triadici, ne esistono tantissimi e per quanto è palese tu non sia in accordo, di fatto, tutte quelle presenti hanno fatto o fanno parte dell'ambientazione shard.
--Mannaro84 (discussioni) 14:19, 14 mag 2020 (CEST)


Come gilde di ambientazione si intendono le gilde presenti sui manuali di D&D, cerchiamo di non mischiare gruppi creati da player da zero da gruppi giocati sulla base di quanto presente sul manuale, la seconda categoria può essere utile anche per altri giocatori per avere un'idea di dove cercare riferimenti. Utilizziamo due categorie separate. --Wisdom fl (discussioni) 14:45, 14 mag 2020 (CEST)