Discussione:La Compagnia del Grifone Argentato

Da Faerun's Legends.

Scusami ma cerchiamo di non spammare.

  • Distingui le gesta d'ambientazione dalle altre cose fatte, come per le schede dei pg.
  • Il metatesto di Deneir, hai già fatto una pagina molto ampia a riguardo, metti solo una frase o due che rimandi alla pagina dell'evento.
  • Non mettere ipotetiche alleanze, se vuoi inserire le collaborazioni metti solo le collaborazioni reali già avvenute.
  • Mappa e descrizioni dettagliate delle sedi mi sembra un po' eccessivo, limitazioni sugli allineamenti e classi sono invece cose off

Puoi sistemare? --Wisdom fl (discussioni) 16:10, 30 mag 2020 (CEST)

___________

La wiki per definizione è una guida e tutto quello che contiene è puramente OFF (ubicazione sede, perché si chiama in quel modo, ecc...) . Per semplificare e non perderci il mio tempo in 1000 edit (per esser stato contatato da più persone diverse in diversi canali), ho cancellato quasi tutto. Almeno cosi se qualcuno vuole info le trova in ON e basta.
--Mannaro84 (discussioni) 19:03, 1 giu 2020 (CEST)

___________

Non è proprio questo lo spirito, certi dettagli li lascerei per pagine tecniche come quelle sulle armi o sui talenti. Mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato le pagine di gilde di ambientazione (Zhentilar, Pugno Fiammante, Ordine Vigile, Maghi Rossi) e neppure in quelle trovi riportati dettagli così precisi sulle caratteristiche che deve avere chi vuole entrare. Poi gestiscila come vuoi se vuoi lasciare la pagina vuota, ti chiedo solo di seguire la filosofia delle altre pagine. --Wisdom fl (discussioni) 23:21, 2 giu 2020 (CEST)

__________

Il mio discorso è semplice (come ho già detto privatamente a chi mi ha contattato per la pagina): Non ho voglia di stare a pensare ad ogni singola parola/scritta, sezione aggiunta. Né di ritoccare 1000 volte una pagina, se non appunto per aggiungere informazioni storiche o che la impreziosiscono (immagini, ecc...). Ne ho voglia di essere addato da 100 persone diverse per una pagina. FL è un gioco, voglio giocare in p-a-c-e quelle ore di svago in cui non lavoro e non devo "pensare". Questa è una wiki, per me la wiki è sempre stata da intendere come una guida, dove si trova tutto e il contrario di tutto.
Per quanto mi riguarda, non essendo ufficiale da ambientazione, anche se di fatto per il peso lo è diventato dello shard, come lo sono diventate altre, tutte le info che scriverei qui sui "Grifoni" sono da intendersi come OFF, quindi se dovessi scrivere inizierei a farmi 1001 pipponi mentali e sinceramente non ho voglia per un gioco che dovrebbe divertire non stressare.
Onde quindi evitare di stressarmi inutilmente, preferisco non mettermici a farla.
Se qualcun altro se la sente, tanto ripristinare o modificare quello che avevo fatto, sono un paio di clic. (anche questo è il bello di una wiki)
Ora mi viene il dubbio che dovrò cancellare anche Aspettando il Solstizio, nonostante ci abbia dedicato un bel pò di tempo, vuoi per le immagini, vuoi per dargli una struttura. :\ (lì però, al momento almeno, nessuno mi ha scritto niente a riguardo)
--Mannaro84 (discussioni) 10:47, 3 giu 2020 (CEST)


Ciao, il sito esterno è molto carino ma come ti ho già detto togli tutta la parte off di reclutamento. Non prenderlo come scusa per aggirare le regole. --Wisdom fl (discussioni) 22:56, 26 nov 2020 (CET)


_______________________


Ciao,
Non si tratta di arginare.
Sulla Wiki ufficiale dello shard non si può scrivere, sul mio sito ufficioso personale, scrivo quello che preferisco.
In compenso, visto il fastidio causato per un sito personale, chiedo scusa e ho già rimosso ogni link verso il sito mio, ovvero quello sulla wiki e quello della mia sign del forum.
--Mannaro84 (discussioni) 15:37, 27 nov 2020 (CET)