Il Folle

Da Faerun's Legends.



file.php?avatar=444_1279013422.jpg


[ il Folle ]



Chi è il Folle

Non basterebbe un libro per spiegare la verità, sarebbe eccessiva una pagina per appuntare ciò che è noto. Il Folle, per come si presenta usualmente, è un individuo di corporatura snella di circa un metro e sessantacinque, di cui sono visibili solo gli occhi scuri e, talvolta, parte delle orecchie appuntite da mezzelfo. Normalmente infatti è avvolto in un'ampia tunica bianca inscritta con rune, il volto coperto da una maschera bianca con disegnato sopra un folle ghigno. Quando toglie la maschera, per i pochi cui accorda fiducia, è Ren Sil'lice - un mezzelfo dai capelli rossi dalla parlata enigmatica. Per i pochissimi cui ne ha accordata ancora di più, è un'altra persona ancora... Chi sia in verità, è difficile a dirsi. Forse una sola persona si avvicina a saperlo.


La sua Storia

Sempre diversa, ogni volta che la racconta... La storia recente, tuttavia, sembra parlare di lavori da infiltrato, pianificazioni, organizzazioni. Fa parte di un gruppo criminal-religioso nato alla Splendente, dove cerca di acquisire influenza.

Gesta

  • Ha trafugato e successivamente consegnato personalmente la Sfera della Visione a Xanafia, di cui è divenuto luogotenente. Considerando gli sviluppi, ha poi deciso di tradirla assieme ad Almax, contribuendo alla sua sconfitta definitiva.

Non tutti sanno che...

  • Era parte, nonché fondatore, di un piccolo gruppo criminale fondato a Baldur's Gate. Talvolta ricorda con nostalgia i "vecchi tempi", parlando con i suoi attuali compagni.
  • il nome gli è stato dato dalla Ridente, una sacerdotessa del Signore delle Ombre.
  • Quadruplogiochista. Pare si diverta a complicarsi la vita.

Dicono di Lui.....

Racconti dal forum Gdr

http://forum.faerunslegends.it/viewtopic.php?f=5&t=2551

Contatti

Tramite PM, sul forum. Forse potreste venire a conoscenza di altri contatti, chissà.