Janitha Ganthy

Da Faerun's Legends.
janitha.th.jpg

Descrizione Fisica

Giovane elfa,alta circa 160cm,dai capelli lunghi e morbidi bianchi come il manto dei lupi del nord,occhi di un verde chiaro con un fisico snello ma con forma morbide e sinuose.

Storia

Nata e cresciuta nelle foreste del Narfell,in un accampamento boschivo sempre a stretto contatto con la natura e tutto ciò che la circonda fin dalla tenerà età , si accosta ai dogmi di Silvanus grazie agli insegnamenti del padre. Raggiunta l'età matura decide d'intraprendere viaggi per il Toril con lo scopo di fare nuove esperienze e conoscere flora e fauna di diverse regioni.

Curiosità

Gesta

  • Sconfitta nei Grandi Ghiacciai da un Demone Cornugon che voleva riappropriarsi della sua urna, salva solo grazie al sacrificio del paladino Ilmateriano Morryc Barsbane,poi resuscitato con i soli sforzi dell elfa.
  • Ha contribuito insieme a valorosi avventurieri tra cui l'amico fidato Morryc Barnsbane a scacciare dalla oramai distrutta città degli gnomi il signore elementale della terra Ogremosh
  • Ha salvato dalle grinfie di una banda di doppelganger insieme a Morryc Barnsbane ed un fratello elfo di nome Lolindir un chierico del dio dei venti.
  • Ha contribuito, affiancata a degli elfi ,barbari ed altri combattenti a liberare la tribù dell' Albero Fantasma da legioni di non morti.

Non tutti sanno che...

  • Si è concessa ad un uomo per 10 platini, solo però, per acciuffare un assassino di cortigiane.
  • Col tempo si innamorò perdutamente di Morryc Barnsbane, poi perduto.....

Dicono di Lei...

  • Janitha sa davvero come si batte una pista e come si segue una traccia, con lei ad aprirmi la strada andrei ovunque... Anche perchè come farei a perdermi i suoi sorrisi così semplicemente belli e sinceri, riesce a donarmi sempre un attimo di pace ed armonia e mi ritrovo perso a guardarla incantato. Janitha? Beh ringrazio gli Dei di averla messa sulla mia strada *sorride sornione* Derek Silverstar
  • Janitha? *sospira con aria allegra* Che elfa, che elfa... Non solo è una delizia per gli occhi, ma ha pure quel non so che... E non è mica da tutte! Spesso ho l' impressione di trovarmi sulla sua stessa "lunghezza d' onda" quando si parla di affari... *si schiarisce la gola e mostra l' anello al dito* Ma sono un elfo impegnato, non chiedetemi di più! Ho una reputazione da difendere! - Rhaleron Nihylent

Racconti dal forum Gdr

Contatti

  • Msn : grimck@hotmail.it

Utente

Janitha Ganthy