Kage Sharnista

Da Faerun's Legends.

Descrizione Fisica[modifica sorgente]

Kage Sharnista. Ha il volto è tagliente e occhi color ghiaccio con leggere striature blu. I suoi capelli sono invece di un bianco quasi albino e vengono di solito portati lisci senza essere raccolti in alcun modo. Inoltre i tratti taglienti del suo volto tendono a tenergli gli occhi quasi sempre ombrati facendoli apparire come due piccole luci azzure soprattutto la notte e nelle zone scure. Un addestramento molto particolare e marziale gli ha fatto sviluppare un fisico perfettamente armonico e scattante definito da una muscolatura proporzionata e definita. La sua pelle inoltre, chiarissima, non presenta alcuna cicatrice e risulta liscia e piacevole al tatto come un dolce tessuto. E' uso portare vesti di colore nero o rosso o combinazioni dei due, ma per necessità non disprezza anche altri abbinamenti, l'importante è l'eleganza.

Storia[modifica sorgente]

La storia di Kage è avvolta nell'ombra. Devoto dell'Osservatore, lo si è visto comparire all'improvviso a Waterdeep e questo è tutto ciò che si sa allo stato attuale. Si trasferisce a Suzail dove chiede di entrare nell'esercito dei Draghi Purpurei in cui presta giuramento il 7 Hammer. In seguito si congeda dal corpo. Qualcuno dice di averlo visto partire verso il profondo est, ma le voci a questo proposito sono discordanti.

Gesta[modifica sorgente]

Non tutti sanno che...[modifica sorgente]

Dicono di Lui...[modifica sorgente]

  • Un tipo strano. Ma sembrava un brav'uomo. Avrei voluto vederlo all'opera ma non ne ho avuto il tempo: l'abbiamo perso durante un'azione e non abbiamo mai trovato il cadavere. Supponiamo sia morto ma non ne siamo certi. Continuo a pensare che se fosse stato un po più allegro la sua breve vita sarebbe stata migliore... - Paul Greame

Racconti dal forum Gdr[modifica sorgente]

Contatti[modifica sorgente]

  • PM sul forum