Narlin

Da Faerun's Legends.

Descrizione[modifica sorgente]

Narlin è una ragazza sui 19 anni; essendo vissuta per anni nel deserto la sua carnagione appare sempre molto scura in qualsiasi mese dell'anno. Ha dei lunghi capelli neri che solitamente tiene scaruffati o legati in piccola trecce per non darle fastidio. I suoi occhi sono leggermente allungati e di un colore scuro molto intenso. Di corporatura ben messa, presenta un fisico ben strutturato e muscoloso per essere una ragazza. Difficilmente viene vista in abiti diversi dall'armatura, alcuni affermano addirittura che dorma con essa, ma queste sono solo leggende. Di carattere brusco e distaccato, usa sempre un tono freddo e per niente accondiscendente. Motivo per cui sono poche le persone che scelgono di avvicinarla. Sfacciata e sarcastica, si è guadagnata così l’odio di molti, ma anche il rispetto di quei pochi che riescono a sopportare il suo carattere. Molto scontrosa, tende a non fidarsi di nessuno e a evitare ogni tipo di contatto con le altre persone. Strano come, quando abbandona la diffidenza verso gli altri, diventi anche una persona socievole e scherzosa.

Storia[modifica sorgente]

Pochissimo si sa su di lei, poiché non ama parlare di sé e svia qualsiasi domanda sull’argomento. È noto che sia cresciuto all’interno del deserto in una tribù del luogo. In seguito ad uno scontrò con una tribù nemica,viaggiò in cerca delle sue sorelle che ritrovò nei pressi di Baldur’s Gate.

Curiosità[modifica sorgente]

  • Ha una vera e propria fissazione per le armi, principalmente quelle da taglio.
  • Non ha una gran memoria, cosa di cui si vergogna moltissimo. Così tende a chiamare le persone con la loro razza, invece che col loro nome per paura di sabagliarlo.

Dicono di lei...[modifica sorgente]

  • Sorellina Narlin..se solo imparasse a star zitta sarebbe più che tollerabile,ma è una ragazzina in fondo. Potrebbe diventare una buona compagna,sì. - Shikure