Nhorros Gellantara

Da Faerun's Legends.
zHDgO.png

Ritratto Ingrandito

Descrizione Fisica[modifica sorgente]

Alto circa un metro ed ottanta centimetri, Nhorros è un uomo di corporatura magra, dal fisico appena accennato da una muscolatura asciutta, ma segnato dalle fatiche che ha sostenuto e dalle vergate ricevute dal suo maestro, anni addietro. La sua pelle è abbronzata, ma non troppo scura, ed i suoi occhi sono color nocciola. I capelli sono corti ed una folta barba rossa è presente nel suo viso, visibilmente ben curata. Ha ventisei anni, ma la barba lo invecchia un po’, dandogli qualche anno in più all’apparenza. Il suo vestiario è molto semplice, non ama abiti troppo eleganti o elaborati, in quanto egli non fa uso di armature e quando combatte vuole stare comodo. Per occasioni speciali, fà uno strappo cercando di apparire elegante.

Storia[modifica sorgente]

Abbandonato ai piedi di un monastero, Nhorros cresce tra le mura di quest'ultimo e vi passa dentro la maggiorparte della sua vita: in realtà, non uscirà mai realmente dal monastero, limitandosi a restare tra le mura di cinta. La sua infanzia passa lentamente e con difficoltà, in quanto poco propenso alla vita monacale. Grazie alle vergate ed ai duri allenamenti, il giovane Nhorros comprende i valori che il suo maestro vuole tramandargli, ed il suo carattere inizia a cambiare ed a plasmarsi lentamente, grazie anche all'avvicinamento verso il culto di Ilmater. Quando il maestro viene colpito da una malattia molto grave, egli si dedica alla sua cura ed al sostentamento, interrompendo gli allenamenti. Alla sua morte, decide di abbandonare le mura del tempio e di iniziare il suo vero cammino spirituale, andando verso Waterdeep.

Curiosità[modifica sorgente]

I cattivi odori gli danno alla testa, odiando di conseguenza tutte le creature che puzzano.

Gesta[modifica sorgente]

Da riempire.

Non tutti sanno che...[modifica sorgente]

Da riempire.

Dicono di Lui...[modifica sorgente]

Da riempire.

Racconti dal forum Gdr[modifica sorgente]

Contatti[modifica sorgente]

Chiedere via messaggio privato su forum o game.