Categoria:Personaggi dei Giocatori

Da Faerun's Legends.
(Reindirizzamento da Personaggi)

E' possibile personalizzare la propria pagina nello spirito del buon senso creando anche delle sezioni come ad esempio "Descrizione Fisica", "Link ai post GDR", "Membri della Famiglia", ecc ecc... Si ricorda che la Wiki del proprio personaggio non è obbligatoria ma andrebbe fatta solo se il player del personaggio ha il piacere di averla. E' importante tuttavia rispettare il regolamento per le sezioni successive:

Sezione Storia

  • Non pubblicate tutto il background del personaggio, è vietato dal regolamento dello shard stesso, pertanto limitatevi a un riassunto dei tratti salienti.
  • In modo analogo, evitate una cronistoria passo per passo di tutte le azioni compiute in game, piuttosto fate una sintesi delle più significative.

Sezione Gesta d'Ambientazione

  • Riferitevi ad azioni e avvenimenti che sono stati molto incisivi per l'ambientazione (che lasciano un segno nei reami e vengono ricordati nella Cronologia), oppure sono di dominio pressoché pubblico (o entrambe le cose).
  • Come regola principale c'è il buon senso, non è una gara tra giocatori né tra personaggi a chi fa l'elenco più lungo.
  • Eventi messi in questa sezione che non sono riportati anche nella Cronologia (che si ricorda è supervisionata dallo staff) saranno spostati nella sezione Gesta dai vari moderatori.

Sezione Gesta

  • Riferitevi ad azioni e avvenimenti che sono stati poco incisivi per l'ambientazione, oppure piccole avventure(o entrambe le cose)
  • Come regola principale c'è il buon senso, non è una gara tra giocatori né tra personaggi a chi fa l'elenco più lungo.

Sezione Non tutti sanno che.../Curiosità

  • Tutte quelle "stranezze" o originalità che caratterizzano il vostro pg come ad esempio una passione, un sogno, il motivo per cui si è legati ad un oggetto e simili.
  • Non vanno messi invece cose come: tatuaggi (des fisica), rapporti con altri pg (storia), comportamenti come alcolismo, fanatismo ecc ecc (storia o desc caratteriale) e cose riconducibili alle altre sezioni.

Sezione Dicono di Lui/Lei

  • Non è obbligatorio inserire il proprio contributo nelle pagine di tutti gli altri personaggi.
  • Ben vengano i commenti su personaggi che si conoscono direttamente oppure per fama e di cui ci si può essere fatti una opinione.
  • Allo stesso modo, sono da evitare commenti generici e poco pregnanti su chi non si conosce sufficientemente.
  • Siate brevi, non eccedete oltre le 2 o 3 righe.

Categorie: IMPORTANTE

E' obbligatorio per tutti i personaggi avere in fondo alla pagina la dicitura

[[Categoria:Personaggi dei Giocatori]] . In più è possibile specificare razza, classe e religione del personaggio per facilitare la ricerca. E' necessario specificare i nomi in maiuscolo e al plurale. Qua ci sono alcuni esempi:

[[Categoria:Umani]] [[Categoria:Mezzelfi]] ... * [[Categoria:Bardi]] [[Categoria:Guerrieri]] ... * [[Categoria:Seguaci di Lathander]] [[Categoria:Seguaci di Bane]] ...


Segue l'elenco dei personaggi interpretati dai giocatori.
Tutti possono inserire i dati dei loro personaggi, ma i moderatori provvederanno a chiedere rettifiche o editare i profili nei casi in cui ritengano le seguenti regole non siano rispettate.

Sottocategorie

Questa categoria contiene le 10 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 10.

C

D

E

G

H

M

N

R

U

Pagine nella categoria "Personaggi dei Giocatori"

Questa categoria contiene le 172 pagine indicate di seguito, su un totale di 172.