Qos Na'Khirash

Da Faerun's Legends.

Descrizione Fisica e Caratteriale

Un drow di aspetto del tutto normale, non attraente, nessun segno particolare. Comporatura snella, capelli bianchi e lunghi, vagamente tendenti al giallognolo.

Storia

Un'infanzia vissuta nell'ombra, cercando di non farsi notare. Un notevole autocontrollo, grande sopportazione delle ingiurie e nessun sentimento di rivalsa… almeno apparentemente. Studia a Sorcere finche’ non diventa adulto e sufficientemente abile quindi torna al Casato Na’Khirash. Serve il casato fedelmente per diverso tempo, in particolare obbedisce a Myyrillas Na’Khirash. Viene quindi richiamato a Sorcere per una questione che lo terra’ impegnato per molto più tempo del previsto. Sulla via del ritorno per Menzoberranzan incontra la Yathallar del Secondo Casato, Mykala Do’Kyannon, che decide di imprigionarlo ed interrogarlo…

Racconti sul forum GDR

Intrappolato nella tela - http://83.169.60.24/forum/viewtopic.php?f=5&t=1819

Non tutti sanno che

Per le blasfemie pronunciate al limite della sopportazione con rabbia durante un interrogatorio Mykala Do’Kyannon con l’intercessione di un’ancella di Lolth ha deciso di punirlo condannandolo ad un’esistenza sotto forma di un drider, esiliato e disprezzato.

Dicono di Lui...