Wyenne Westfall

Da Faerun's Legends.
uo0213avatarwh2.jpg
Ritratto Ingrandito

Descrizione Fisico/Caratteriale[modifica sorgente]

Wyenne è una ragazzona alta 1,80 cm. Ha gli occhi grigio chiaro intenso, qualche lentiggine sul viso, e i capelli biondo cenere, non molto curati.
Molto muscolosa, non si può dire abbia dei tratti molto femminili, abituata ad un addestramento continuo e duro con le armi.
Quando è con gli altri assume una postura rigida, e un modo di fare attento, e di poche parole.

Storia[modifica sorgente]

Nasce e vive i suoi primi anni di vita a Daggerford, a sud di Waterdeep. Di umili origini (sebbene il padre vanti antico sangue Netherese), cresce sognando di viaggiare in tutto il continente.
Si mette in viaggio molto piccola, insieme a colui che diverrà il suo maestro d'armi, un cavaliere errante di nome Carl, finchè, raggiunta la maggiore età, non decide di rendersi piu' indipendente, mettendo in pratica gli insegnamenti appresi. Per molto tempo lavora come postina alle dipendenze di Mia Sweetheart, non dimenticando i suoi obiettivi primari. Un lungo periodo, nel 1378 CV, la vede soggiornare al Gate, impelagata nelle indagini riguardo presunte (poi verificate) apparizioni di vampiri e licantropi. Segue un lungo viaggio che infine la porta a Waterdeep, dove prende la cittadinanza.

Gesta[modifica sorgente]

Non tutti sanno che..[modifica sorgente]

  • Accompagna alcuni esponenti dell'Ordine del Falco, insieme ad altri avventurieri, nel tentativo di riconsacrare un grande cimitero sperduto nel Rashemen infestato dai non morti.


Dicono di Lei...[modifica sorgente]

  • Decisamente non una chiacchierona, ma sembra una ragazza leale. Istintivamente mi piace. - Mia Sweetheart
  • Questa ragazza sembra avere dei buoni ideali, e mi fa piacere averla al fianco durante i viaggi miei e del mio ordine. Peccato mi sia parecchio timida anche se secondo me nasconde un gran cuore. - Rei Ziel
  • Sguardo alto e bocca chiusa. Questa è Wyenne Westfall. Non eccellerà in bellezza ma, si sa far valere quando è necessario e nei suoi silenzi a volte mi fa sorridere. Credo di non starle troppo simpatico anche se lei dice il contrario. La scioglierò! - Clifford Dein


Racconti dal Forum Gdr[modifica sorgente]

Contatti[modifica sorgente]

  • ICQ: 310267448