Zarkhan

Da Faerun's Legends.

Descrizione fisica[modifica sorgente]

Zarkhan è un umano di circa 25 anni. Non è particolarmente robusto, ma ha un fisico piuttosto muscoloso e atletico. Ha capelli biondi, che porta solitamente corti ed ordinati, e profondi occhi azzurri. Tende ad indossare sempre pesanti armature, anche quando non si trova in missione, e assume sempre una postura prettamente militare. Diversamente dal suo aspetto è spesso molto cordiale ed incline alla risata.

Storia[modifica sorgente]

Nasce in un paese poco lontano da Waterdeep. Sin da piccolo viene avviato sulla via della spada da suo padre, come da tradizione per i secondo geniti della sua famiglia. Si arruola in una compagnia di mercenari ancora giovane, e lì capisce quanto possa essere degenerata la natura umana. Abbandonata bruscamente la compagnia, si dedica totalmente al perfezionamento con la spada e agli studi. Indottrinato alla fede di Torm dal suo maestro capisce quale sarà la sua strada. Decide così di lasciare la sua casa e di perseguire i suoi ideali dove ce n'è più bisogno. Poco tempo dopo si stabilisce a Waterdeep, dove prende cittadinanza. Attualmente risulta disperso da vari mesi, senza che nessuno abbia sue notizie. L'ultima volta che è stato visto nella sua città fu nel giorno della nomina dei membri del nuovo governo, in cui aveva avuto il compito di aiutare i nuovi arrivati nella Splendente. Persone a lui vicine dicono che stesse attraversando un periodo di crisi spirituale che continuava a logorarlo.

Gesta[modifica sorgente]

Dicono di lui...[modifica sorgente]

  • E' un paladino...un dannato paladino...eppure ha un qualcosa nel suo modo di fare che riesce a smorzare il mio odio per tutto quello che rappresenta. - Arkiell

Utente[modifica sorgente]

RaZiel